BLOCK SYSTEM FAQ
Le domande che ci fanno più spesso
Per una questione di sicurezza le chiavi meccaniche del Block System, non sono duplicabili in quanto, essendo una serie unica, non esistono gli stampi grezzi del profilo chiave.
Se si smarriscono una o due chiavi delle tre chiavi in dotazione è sufficiente recarsi presso il proprio installatore di fiducia che provvederà a sostituire il cilindretto e verranno fornite tre chiavi nuove. Qualora venissero smarrite tutte e tre le chiavi in dotazione sarà necessario provvedere alla sostituzione dell'intero antifurto
E' fornito di tre chiavi induplicabili, pieghevoli ed ergonomiche. Il cilindro è dotato di sistema anti-bumping ed è ad altissima sicurezza in quanto di classe 6, il grado massimo per requisiti di sicurezza. Queste caratteristiche che lo rendono il più evoluto e sicuro tra i competitors attualmente presenti nel mercato, garantendo la massima protezione, il minimo ingombro e un’estrema semplicità di inserimento e disinserimento dell’antifurto. Non ultime assistenza e garanzia sull'antifurto a vita.
No, non si tratta di un unico antifurto compatibile con tutte le auto. Il dispositivo viene modificato in base al modello dell'auto e alle sue caratteristiche; ciò fa si che sia disponibile per tutti i mezzi in circolazione.